Orario assistenza Clienti: Dal Lunedì al Venerdì 10:00-13:00 e 15:00-18:00

Abbiamo bisogno della tua collaborazione!
In condizioni normali ci fa molto piacere parlare con te, consigliarti ed aiutarti. Purtroppo a causa emergenza sanitaria lavoriamo con personale ridotto e non riusciamo ad offrire un servizio clienti rapido ed efficace come nostro solito. Per questo abbiamo pensato ad una serie di domande frequenti in modo che tu possa già trovare la risposta alla tua domanda.

Siete operativi?
Si, spediamo in tutta Italia con corriere BRT.

Quanti giorni ci vogliono per la consegna?
Attualmente 2-3 giorni, salvo imprevisti.

Posso pagare alla consegna?
Purtroppo il servizio di contrassegno al momento è stato sospeso dal corriere per le norme sanitarie, rimane attivo il Bonifico, la ricarica PostePay e la Carta di Credito.

Ho effettuato un ordine ma non ho ricevuto il tracking, come posso fare?
BRT invia il tracking per e-mail la sera stessa della spedizione, se non l’hai ricevuto controlla anche nella posta indesiderata. Se non lo trovi scrivici a info@iperhemp.com indicando il numero dell’ordine e la richiesta di tracking, te lo invieremo noi.

Ho effettuato un ordine con Bonifico o ricarica PostePay, cosa devo fare?
Scrivici a info@iperhemp.com indicando il numero dell’ordine ed allegando una schermata o una ricevuta, l’ordine sarà messo in lavorazione.

Per qualsiasi altra richiesta scrivici tramite email, ci auguriamo che tutto torni presto alla normalità e che il nostro servizio clienti torni ad essere efficiente come al solito, grazie.

Oppure compila il form sottostante, riceverai una risposta in breve tempo tramite e-mail.